lunedì 2 aprile 2012

Presentazione

Ed eccomi qui, anche io nel mondo "Blogger".
Mi chiamo Miriam, ho 21 anni e abito nella meravigliosa Torino.
Il mio lavoro coincide con una delle mie più grandi passioni: il MAKEUP! E' iniziato tutto per "gioco", come una sfida... con il passare del tempo, però, è diventata la mia ossessione! :D
Sono specializzata in TRUCCO SPOSA, anche con la tecnica dell'aerografo. La mia preparazione, inoltre , comprende trucco giorno, sera, fotografico, artistico/teatrale, da cerimonia. Sto apprendendo anche tecniche di body-painting ed effetti speciali.
Nel mio sito internet (http://www.miriam-makeupartist.it/  ) e nella pagina facebook ( https://www.facebook.com/pages/Miriam-MakeUp-Artist/219205824781905 ) avete l'opportunità di visionare alcuni dei lavori da me realizzati e contattarmi.
Perchè allora aprire un blog?
Beh, per "svago", per condividere la mia passione con voi, per confrontarci, per trovare nuove idee e ricevere critiche costruttive.
In questo spazio, quindi, troverete trucchi realizzati nella mia quotidianità, ma anche haul di acquisti e review di prodotti provati e terminati, e molto altro ancora.
Un bacio, Miriam

4 commenti:

  1. Ciaoooo ho dato un'occhiata al tuo sito...alcuni dei tuoi lavori sono bellissimi!! in bocca al lupo per il tuo blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille per il commento e per il complimento. Ho dato un'occhiata al tuo blog, corro a salvarlo tra i preferiti! Crepi il lupo, un bacio

      Elimina
  2. interessante il tuo blog...se vuoi passa da me...ti seguo:-)http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! Passerò a dare un'occhiata anche al tuo blog, allora! A presto, un bacio
      ;)

      Elimina